fbpx

Rendere il franchising sempre più attrattivo agli occhi di chi cerca lavoro, ma anche supportare i franchisor nel cercare le giuste risorse per far crescere il proprio business. È questo l’obiettivo al centro della partnership tra Assofranchising, marchio storico della rappresentanza del franchising italiano aderente a Confcommercio – Imprese per l’Italia e Indeed, il sito numero uno per la ricerca di lavoro nel mondo.

Leggi tutto >

Il Rapporto Assofranchising Italia 2022 – Strutture, Tendenze e Scenari, realizzato da Nomisma, Main Partner di Assofranchising, marchio storico della rappresentanza del franchising italiano aderente a Confcommercio – Imprese per l’Italia, quest’anno si è sdoppiato. In attesa dei numeri sul mercato, nella prima uscita, in anteprima i dati sullo studio dell’impatto del Covid-19 e le conseguenze per franchisor e franchisee in termini organizzativi e nella definizione delle strategie di marketing e comunicazione.

Leggi tutto >

Supportare gli imprenditori nello sviluppo e nella crescita del proprio business sfruttando la finanza agevolata. È questa la sfida al centro della partnership tra Assofranchising, marchio storico della rappresentanza del franchising italiano aderente a Confcommercio – Imprese per l’Italia e Golden Group, società specializzata nel far ottenere alle imprese contributi europei, nazionali, regionali, provinciali e camerali.

Leggi tutto >

Giro di affari in crescita (+3,5%) e aumento dell’occupazione (+4,8%) fanno dell’affiliazione commerciale la giusta soluzione per chi desidera avviare una carriera imprenditoriale in sicurezza. In Assofranchising, sempre al fianco dei suoi associati, entra Nomisma in veste di Main Partner

Leggi tutto >

Share This

Search