McDonald’s, Fondazione Ronald McDonald e Banco Alimentare, donano 100.000 pasti caldi a strutture caritative entro la fine di marzo.
“Sempre aperti a donare” è il progetto nato dalla stretta collaborazione tra McDonald’s e suoi franchisee, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald
e Banco Alimentare. Con la volontà di dare conforto anche oltre il periodo natalizio, l’iniziativa prevede la donazione di 100.000 pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili.
Apre le porte una nuova filiale VAN4YOU, la sede di Desenzano del Garda si aggiunge ad altre due già presenti sul territorio bresciano: Brescia città e Rovato. Un segnale di crescita a denotare la solidità del marchio che annuncia già novità per il piano di sviluppo 2021.
Inaugurate oggi le nuove aree sportive e ricreative del paese, grazie alla donazione di 470mila euro da parte di McDonald’s.
“Scegli il tuo gusto!” è lo slogan che firma la comunicazione della prima campagna pubblicitaria nazionale di 101CAFFE’, in onda dal 20 settembre al 31 ottobre 2020 sull’emittente televisiva LA7.
Dopo 10 anni si rinnovano i primi contratti di Affiliazione in scadenza in VAN4YOU: un momento emozionante di riflessione sulla strada percorsa, sui successi raggiunti e un punto fermo per pianificare insieme i nuovi passi sempre al fianco dei nostri affiliati. Una conferma di reciproca stima e fiducia costruita nel tempo e la voglia di continuare a crescere con la passione quotidiana che contraddistingue il Gruppo.
101CAFFE’, per il secondo anno consecutivo, sarà sponsor ufficiale del Giro d'Italia Giovani Under 23, in programma dal 29 agosto al 5 settembre 2020, sfida e palcoscenico per i migliori sportivi del ciclismo italiano ed internazionale, a cui partecipano 176 atleti, in rappresentanza di 31 formazioni (18 italiane, 13 straniere) provenienti da 11 Paesi.
Da sempre attenta alla comunicazione in tutte le sue forme, VAN4YOU è impegnata quotidianamente nel mantenimento dell’immagine del Brand e il suo sforzo, teso a fornire costantemente un servizio di “Prima Classe” -dall’iniziale contatto con il Cliente fino alla riconsegna del veicolo al termine del noleggio- ha portato l’azienda a rinnovare anche il sito internet.
L’emergenza sanitaria generata dal Coronavirus (COVID-19) ha messo a dura prova tante piccole e medie imprese italiane. Lo stop alle attività produttive e commerciali non essenziali ha colpito tutti i settori, l’intera filiera produttiva sta subendo grosse ripercussioni e per molti questo è un momento di riflessione sul proprio futuro lavorativo.
Mail Boxes Etc. azienda leader in un settore in crescita e di essenziale importanza in periodo di lockdown ha messo a punto una serie di opportunità per ridare slancio al mondo dell’imprenditoria.
Pagina 24 di 41