Nuova apertura a febbraio per 101Caffè presso il Bicocca Village Milano.
Con la fine del mandato di Paolo Denti, Thun ha annunciato l'avvicendamento al vertice dell'azienda nominando Francesco Pandolfi come nuovo CEO del brand.
Il franchising è il canale strategico per la crescita di questo marchio giovane che ha già 101 punti di vendita e ambizioni di ulteriore espansione anche al di fuori dei confini nazionali. Umberto Gonnella, fondatore di 101Caffè, racconta la sua azienda, dalle origini alle nuove prospettive di mercato nel food&beverage (da Mark Up n. 276)
La compagnia ha ottenuto il riconoscimento per il secondo anno consecutivo grazie alla qualità della formazione destinata ai dipendenti e alle strategie di recruiting.
Engel & Völkers ha annunciato la sottoscrizione di tre nuovi contratti di affiliazione per le licenze di Sicilia Commercial, Monte Argentario e Napoli Vomero.
Il 2018 è stato un anno con importanti obiettivi raggiunti da parte di Mail Boxes Etc. con 25 contratti di affiliazione e 18 aperture.
Kids&Us è la scuola di lingue, in franchising, con un metodo pedagogico unico e collaudato per l’insegnamento della lingua inglese.
Nuove aperture per Team Service a Bresso, in via Dante Alighieri, 11 e a Brescia, in via Galileo Galilei, 21/B (Pian Camuno).
VisionOttica, l'insegna glocal di proprietà di Vision Group - il primo gruppo nella distribuzione dell'ottica in Italia - ha lanciato una innovativa piattaforma che integra i canali online e offline per garantire al cliente un'esperienza coerente e completa su tutti i canali.
Pagina 32 di 41